Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Damiano David dei Maneskin è fidanzato?

Damiano David è il frontman del gruppo in gara ad X Factor Maneskin. Il giovane romano è arrivato subito alla ribalta grazie al suo talento e alla sua sfrontatezza. I fan del programma di Sky Uno ricordano sicuramente la sua ultima esibizione molto hot.

Damiano David dei Maneskin è sicuramente diventato un sex symbol, soprattutto dopo l’ultima esibizione sul palco di X Factor che lo ha mostrato molto provocatorio. Il ragazzo infatti ha ballato la lap dance con i tacchi a spillo, sulle note di Kiss This di The Struts. Ma alcune voci lo vedrebbero fidanzato con la bassista della band, la bionda Victoria.

I Maneskin, la band romana che sta spopolando a X Factor, è composta da tre giovanissimi ragazzi e una ragazza, Victoria appunto. La ragazza suona il basso e alcune indiscrezioni all’interno del talent la vedrebbero fidanzata con il giovane cantante. Ma nulla è confermato. Secondo quello che lo stesso Damiano David ha scritto sul suo profilo Facebook, non ha un ideale di donna.

Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico. Con l’imperativo però di essere armonioso e curato.Mi spiego. Mi piacciono le ragazze molto magre con poco seno ma fisici tonici. Mi piacciono i corpi più “rotondeggianti” con curve pronunciate e seno grande. Mi piacciono i corpi “standard” con ogni cosa al suo posto e nulla di eccessivo. Mi piacciono le ragazze belle, tutte. E belle può essere soggettivo. Ma certi canoni sono universali”. Il suo look da “bello e dannato” ha fatto innamorare molte ragazze, ma una fan molto particolare che apprezza il suo talento è Alba Parietti. La showgirl ha infatti rivelato di “invidiare” profondamente il giovane artista per il suo modo di stare sul palco.

Damiano David dei Maneskin è fidanzato?

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio