Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Maria De Filippi e l’ultimatum a Gemma Galgani

Sul trono over di Uomini e Donne sono in arrivo numerosi colpi di scena; Gemma Galgani, la protagonista assoluta del programma, sembra essere tornata sui suoi passi e vorrebbe provare a riconquistare il suo storico ex Giorgio Manetti. La padrona di casa però stavolta sarebbe stanca della dama torines e le avrebbe dato un ultimatum…

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese durante le ultime puntatate andate in onda ha manifestato la volontà di provare a riconquistare il suo storico ex, Giorgio Manetti, con il quale Gemma ha avuto una relazione durata otto mesi interrotta poi per sua scelta nel settembre 2015.

La dama dopo aver ascoltato le parole rilasciate dal cavaliere per un’intervista a un settimanale, ha sentito di nuovo riaccendersi i sentimenti nel suo cuore e così si è coonvinta di voler rirpovare con lui, nonostante Manetti sia stato molto fermo sulla sua decisione di non aver intenzione di ricominciare a frequentare Gemma. La donna però ha avuto modo di uscire a cena con il suo ex per provare a chiarire ciò che tra loro era rimasto in sospeso. La padrona di casa però stavolta ha mandato un ultimatum molto chiaro alla dama; nonostante la Galgani sia la protagonista del trono over (e protagonista anche negli ascolti della trasmissione) stavolta deve essere però convinta di ciò che vuole al fine di non illudere i futuri pretendi.

Sul settimanale Nuovo Tv viene confermata l’intenzione di Maria De Filippi di invitare la donna a fare chiarezza su ciò che prova per Giorgio: “Secondo le indiscrezioni, Maria avrebbe chiesto a Gemma di fare chiarezza una volte per tutte, con se stessa e con i suoi sentimenti per Giorgio, così da evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla”. Cosa deciderà la dama?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio