Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Ignazio Moser corteggia il nuovo tronista, Tina: “A te quante stelline ha dato?” [VIDEO]


La puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda martedì 5 dicembre 2017 ha acceso una curiosa polemica; tra le corteggiatrici del nuovo tronista, Nicolò Brigante, c’è l’ex fidanzata di Ignazio Moser, (che non ha bisogno di presentazioni) Virginia Stablum. Il tronista ha portato alla luce la precedente relazione della ragazza, che ha spiegato che la relazione con l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez è finita diversi mesi prima che il ragazzo entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Gli opinionisti non si sono però lasciati sfuggire l’ccasione di rivolgere una battuta piccante alla ragazza: “A te avrà dato solo una stellina, per questo è finita?”, riferendesi al famoso diario che il ciclasta conserva, ove cataloga tutte le performance delle sue ragazze con delle stelline. 

Pulsante per tornare all'inizio