Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Carta, outing del suo ex convivente Ivano Marino

Ivano Marino, ex tronista di Uomini e Donne, è stato accusato di stalking e portato in tribunale dal suo ex fidanzato. Nella deposizione anche l’outing di Marco Carta.

Marco Carta, vincitore di Amici di Maria De Filippi e Tale e quale Show, è stato testimone in aula per il processo di stalking che ha investito l’ex corteggiatore Uomini e Donne Ivano Marino. Le accuse a Marino sono arrivate dal suo ex fidanzato, il nuotatore Alex Di Giorgio. L’atleta olimpico avrebbe rivelato che Ivano lo perseguitava da mesi per la fine della loro storia e che avrebbe rivelato a tutti che fosse gay. Di Giorgio ha prontamente denunciato per stalking l’ex e lo ha portato in tribunale.

Marco Carta è stato chiamato come testimone al processo a favore dell’accusa per raccontare fatti di cui era a conoscenza diretta. Molti dettagli della sua deposizione sono stati subito secretati. Ma la cosa più scioccante è stata la dichiarazione lasciata dallo stesso imputato, che è residente a Milano da diverso tempo e fa il fashion blogger.

Marino avrebbe rivelato in un comunicato stampa di aver avuto delle relazioni sentimentali con entrambi i ragazzi e ha affermato: “Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza in Roma con Marco Carta nella sua abitazione, ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere”. Ovviamente se né il cantante né il nuotatore dovessero smentire le dichiarazioni, sarebbero due outing a tutti gli effetti.

Marco Carta, outing del suo ex convivente Ivano Marino

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio