Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso, nuova frecciatina contro i Rodriguez: “Di chi è un vero artista si continuerà a parlare, degli altri…” [VIDEO]


Barbara D’Urso, regina indiscussa dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, è certo ormai che non va d’accordo con i fratelli Rodriguez, Cecilia e Ignazio, dopo che entrambi hanno rinunciato all’ospitata in trasmissione dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Le ruggini in realtà nascono con la sorella maggiore dei due, Belen e arrivano fino a Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia, il quale ha ugualmente declinato l’invito a Domenica Live. Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda martedì 5 dicembre 2017, è tornato l’argomento del famoso armadio dello scandalo di Cecilia e Ignazio, ma la padrona di casa sull’argomento ha voluto chiosare definitivamente così: “Vorrei parlare anche di altro perché vi ricordo che il Grande Fratello Vip è finito, ora si parla di questo, fra venticinque giorni si inizia a parlare dell’Isola dei Famosi e chi rimane che è un artista, come Cristiano, Corinne e Serena rimane e se ne continuerà a parlare, degli altri….. Parleremo de L’Isola dei Famosi. Quindi voglio parlare di Daniele Bossari…”

Pulsante per tornare all'inizio