Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano dichiarazione shock della mamma Jolanda su Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi ha rilasciato una nuova intervista dove ha raccontanto alcuni particolari della sua vita privata e del suo rapporto con la mamma Jolanda. Il cantante ha descrittoil loro forte legame e ha svelato alcuni retroscena tra la donna e le sue due compagne: Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano torna ad alimentare il gossp nostrano con una nuovissima intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il cantante di Cellino San Marco ha svelato il nome dell’unica donna della sua vita: non si tratta nè della ex moglie Romina Power e nemmeno della nuova compagna Loredana Lecciso, ma della mamma Jolanda. I due sono molto legati e l’artista ha raccontato il loro forte legame: Al Bano ha voluto omaggiare la sua mamma scrivendo il libro L’origine del mio mondo, basato proprio sul rapporto speciale che li lega.

Nell’intervista il cantante ha descritto alcuni aneddoti partendo dalla sua infanzia fino al primo incontro tra Jolanda e Romina Power: “Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! -Questa avrà mille grilli per la testa-, pensava”, ha svelato Al Bano. Nonostante questi pensieri, Romina ha conquistato subito la mamma dell’ex marito: “Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”.

Se Jolanda nutre un profondo affetto tutt’ora per la (ormai ex) compagna del figlio, lo stesso non si può dire per l’attuale fidanzata di Al Bano, Loredana Lecciso. Le due donne hanno un rapporto difficile e come svela Al Bano: “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio