Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, colpo di scena shock sul trono classico

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, non smette mai di stupire gli affezionati telespettatori; sul trono della neo tronista Sara Affi Fella, ex concorrente di Temptation Island, colpo di scena inaspettato: ecco chi arriverà a corteggiarla…

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex protagonista di Temptation Island ha fatto molto discutere a causa della sua scelta di accettare il trono della De Filippi quando sembrava aver chiuso la sua storia con Nicola Panico solo poche settimane prima. La ragazza è stata dunque al centro delle polemiche; molti fan della trasmissione hanno infatti attaccato sui social la scelta della Fella di partecipare al dating show. 

Stando alle anticipazioni ufficiali, la ragazza ha iniziato a conoscere i suoi corteggiatori e lei e la sua collega di trono, Nilufar Addati, si contendono già Lorenzo e Gianluca. Un colpo di scena però sta per accadere. L’ex fidanzato storico di Sara, Nicola Panico, con il quale l’ex Miss ha partecipato al reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, potrebbe arrivare in trasmissione a corteggiarla; non è certo la prima volta che un ex fidanzato scende le famose scale di Uomini e Donne per provare a riconquistare il cuore del/la tronista; l’esempio più celcebre è quello di Teresanna Pugliese, arrivata per corteggiare Francesco Monte dopo non averlo scelto quando lei era sul trono.

La prova che il calciatore molisano arriverà a corteggiare Sara, arriva direttamente dai social; Nicola infatti ha postato dal proprio profilo Instagram uno scatto dall’inconfondibile camerino del dating show. La foto del ragazzo ha scatenato subito i commenti dei fan. Molti vorrebbero infatti rivedere insieme la ex coppia di Temptation, mentre altri si sono limitati a commentare negativamente l’arrivo di Panico in trasmissione. Che cosa succederà? Sarà deciderà di dare un’altra possibilità al suo ex? 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio