Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne shock: ex tronista processato per stalking, tra i teste anche Marco Carta

Shock per i telespettatori affezionati di Uomini e Donne; un ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi è stato denunciato per stalking dal suo ex compagno, che sarebbe stato minacciato di rivelare che fosse gay; tra i teste per l’accusa è stato coinvolto anche l’ex vincitore di Amici e ultimo vincitore di Tale e Quale Show, Marco Carta…

Ex tronista di Uomini e Donne, fashion blogger e web influencer: Ivano Marino era seguito in rete da più di 300 mila follower. L’uomo si è seduto sull’ambita poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi nel lontano 2008 ed è balzato agli onori della cronaca nelle ultime ore a causa di una denuncia per stalking ai danni del suo ex compagni, un atleta olimpico di cui non è stato però rivelato il nome. 

Nel 2013 Marino, una volta finita la sotoria con il compagno, avrebbe creato diversi profili falsi sui social network per intimorire l’ex fidanzato. Stando alla tesi dell’accusa dunque il trentunenne modello e laureato in legge, probabilmente mai rassegnato alla fine della relazione con l’alteta, oltre ad intimorirlo via social, lo ha minacciato di svelare la sua omosessualità. La vittima avrebbe deciso così di denunciare l’accaduto dopo le ripetute minacce e l’udienza, blindatissima a Roma, ha visto testimoniare come teste a favore dell’accusa anche Marco Carta, il cantante vincitore di Amici e dell’ultima edizione del variety di Rai 1, Tale e Quale Show, il quale ha confermato la versione dell’atleta olimpico.

Al termine della deposizione di Marco Carta, il magistrato ha disposto la secretazione di numerosi passaggi, così come avvenuto per la testimonianza dei parenti della vittima. Non solo storie d’amore dunque nascono nel noto programma di Maria De Filippi, ma spesso anche vicende inaspettate.

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio