Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nina Moric shock: “Mio figlio sta male e Gabriella Corona non me lo fa vedere”

La modella croata Nina Moric accusa Gabriella Corona, madre del suo ex compagno Fabrizio, perché non le fa vedere il figlio Carlos e rivela: “Mio figlio sta male e non posso stargli vicino”. La showgirl sta pensando di entrare in politica per risolvere la questione della custodia di Carlos.

Nina Moric ha rilasciato una lunga intervista a HuffingtonPost e ha spiegato perché ha intenzione di entrare in politica, probabilmente con CasaPound: “Io mi sento la voce del popolo. Non ho le doti per essere un ministro o qualcosa di simile. Però ne so qualcosa”. Il motivo sarebbe legato alle gravi condizioni di salute in cui si troverebbe il figlio Carlos: “Lo vedo solo una volta a settimana per un’ora e mezza, massimo due”. Il ragazzino infatti è stato affidato alla nonna paterna Gabriella Corona.

Nell’intervista la Moric ha accusato pesantemente la sua ex suocera: “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”.

La custodia di Carlos sarebbe passata nelle mani della nonna Gabriella da quando Nina era stata accusata di fare uso di droghe e alcol: “Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino”. E conclude: “Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio“.

Nina Moric: "Mio figlio sta male e Gabriella Corona non me lo fa vedere"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio