Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il grande ritorno di Fabrizio Frizzi in tv: presto alla guida de L’Eredità

Fabrizio Frizzi tornerà presto al timone del game show di Rai 1 L’Eredità. Dopo il malore che lo ha costretto ad un periodo di stop, il conduttore farà il suo grande ritorno in tv.

L’ischemia che aveva colpito Fabrizio Frizzi lo scorso 23 ottobre lo aveva condannato a un periodo di stop dal suo lavoro e dalla televisione. In sua assenza, la conduzione del game show di Rai 1 L’Eredità era passata momentaneamente a Carlo Conti. Ma alcune indiscrezioni parlano del ritorno di Frizzi al timone del programma di successo, in onda tutti i giorni nella fascia pre-serale.

Frizzi era stato paparazzato alcuni giorni fa mentre passeggiava con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, per le vie di Roma. Secondo alcune anticipazioni sulle registrazioni de L’Ereidtà  il ritorno tanto sperato di Fabrizio alla conduzione avverrà a breve. Il conduttore infatti riprenderà tra qualche giorno a registrare le nuove puntate della trasmissione e potremmo finalmente rivederlo in tv entro Natale. E non solo.

Il “passaggio del testimone” tra Conti e Frizzi avverrà proprio nel corso della puntata speciale che li vedrà condurre in coppia, poi il programma continuerà come al solito totalmente nelle mani di Fabrizio Frizzi. “Ti ricordi? Qualche anno fa ti ho consegnato le chiavi: questa era la nostra casa che avremmo gestito insieme, ma tu sei diventato il pilota titolare. Io ora sono solo il supplente, quindi torna presto che perché qui ti aspettano tutti”, così aveva esordito Conti dopo il malore che ha colpito l’amico prendendo il suo posto alla conduzione. Amicizia quella tra i due noti conduttori molto forte, Carlo infatti è stato molto vicino a Frizzi dopo la grande paura per la sue condizioni di salute e Frizzi, dal canto suo, ha voluto ringraziare l’amico pubblicamente con un post su Facebook.

Il grande ritorno di Fabrizio Frizzi in tv: tornerà presto alla guida de L'Eredità

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio