Gocce di Gossip: Alba Parietti “ossessionata” da Damiano David, problemi per Antonella Clerici…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Sarà Sanremo, Aurora Ramazzotti, Antonella Clerici, Alba Parietti, Miriana Trevisan!

SARA’ SANREMO: non ci sarà né Ambra Angiolini, né Serena Rossi alla conduzione del programma in vista del Festival di Sanremo 2018. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web pare che le due attrici saranno sostituite da Claudia Gerini e Federico Russo. Sarà vero oppure no?

Claudia Gerini ha un nuovo amore

 

AURORA RAMAZZOTTI: “Tu sei solare,altruista,onesta,sensibile,piena di talento,divertente, forte,birichina e ogni tanto anche pirlottina. Una sorella maggiore innamorata… una figlia speciale… davvero speciale. Ti amo amore mio”, ha scritto mamma Michelle Hunziker per i suoi 21 anni.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: alla ricerca del selfie perfetto [VIDEO]

 

ANTONELLA CLERICI: “Sto abbastanza bene, devo dire che ho avuto una mattinata un po’ complicata. Ho avuto qualche problema ma adesso siamo qua, pensiamo a divertirci, alla trasmissione”, ha dichiarato la conduttrice in diretta su Rai 1. Cosa le sarà accaduto.

Gocce di Gossip: Antonella Clerici smentisce Sanremo, Jean-Louis Trintignant ha un tumore...

 

ALBA PARIETTI: “Sono ossessionata dalle ossessioni. […] Mi piace quello dei Maneskin? Parlo solo di lui. Mi piace un uomo faccio lo stesso. Poi a un certo punto mi annoio. Cambio spesso le mie ossessioni”, ha dichiarato la showgirl ai microfoni di Radio Cusano Campus.

Il dramma di Alba Parietti: il racconto shock della showgirl

 

MIRIANA TREVISAN: “Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa. A proposito della ricerca di popolarità”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Gocce di Gossip: Asia Argento lascia l'Italia, Miriana Trevisan vittima di molestie...

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti