Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini e Soleil Sorge: l’incontro tra i due ex dopo il Gf Vip

Luca Onestini è stato uno dei grandi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il ragazzo, inizialmente non troppo apprezzato dai fan, si è rivelato uno dei migliori concorrenti del reality di Canale 5; l’ex tronista di Uomini e Donne ha istaurato rapporti d’amicizia veri e sinceri e si è mostrato per la persona che è. Cosa succederà una volta uscito dalla casa di Cinecittà? Rivedrà la sua ex fiamma, Soleil Sorge?

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei semifinalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il futuro dentista bolognese si è distinto per la sua semplicità, l’onestà, la correttezza e per aver instaurato rapporti d’amicizia veri e puliti.

Il giovane, dopo essere stato lasciato in diretta con una lettera dalla sua fidanzata Soleil Sorge, ha continuato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia ed è stato persino ancor più apprezzato dai suoi fan. Il ragazzo aveva avuto la possibilità di varcare la porta rossa e abbandonare il reality per chiarire con la Sorge la sua situazione sentimentale, invece Luca, dopo la mancanza di rispetto della sua ormai ex fidanzata, ha deciso di godersi la sua avventura al Gf Vip. 

Tutti i fan del programma si chiedono insistentemente in queste ore se tra Luca e Soleil avverrà un incontro per un chiarimento finale, proprio come è accaduto per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i due ex fidanzati che si sono detti addio proprio durante il corso della trasmissione. Luca ha più volte specificato che non avrebbe avuto voglia di rivedere la sua ex soprattutto dopo che la Sorge lo ha lasciato per poi essere beccata poco dopo con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Luca Onestini. Se anche i due ex dovessero incontrarsi sicuramente la relazione è ormai conclusa, con buona pace di tutti i fan della coppia.

Luna Onestini soffre la mancanza di Soleil Sorge... Ma lei lo lascerà nella quinta puntata del GFvip?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio