Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodríguez: cena afrodisiaca con Iannone e Moser [FOTO]

Ieri sera, domenica 3 dicembre, tutto il clan dei Rodríguez si è radunato per cenare insieme. Nelle Instagram Stories di Cecilia e Ignazio Moser, da poco fidanzati ufficialmente, si vede Belen e Andrea Iannone ballare sui tavoli. Tutto accompagnato da ostriche, ricci di mare e buon vino.

La cena afrodisiaca del clan Rodríguez ha già fatto notizia. Presenti alla cena mamma, papà, Belen e il compagno Andrea Iannone e Cecilia con il neo fidanzato Ignazio Moser, fresco di presentazioni. Grandi assenti il fratello Jeremias, impegnato in una serata in discoteca e il piccolo Santiago, probabilmente in compagnia del suo nuovo “amico” peloso, il gatto Stitch.

La famiglia si è riunita a Milano in un officina perfettamente organizzata per una cena afrodisiaca a base di ostriche, ricci di mare e buon vino. La serata si è subito scaldata, come testimoniano delle stories su Instagram, con Iannone che sale su un tavolo per ballare a ritmo di musica latina. La cognata lo definisce il “numero 1” perfettamente integrato nella famiglia argentina. Lo stesso vale per Moser che ha mostrato un grande feeling con Belen.

I due cognati vengono ripresi mentre scherzano insieme e animano la serata picchiettando su dei vassoi. La cena in famiglia tenta di sconfessare la rottura tra il pilota Iannone e la showgirl Belen. Nelle ultime settimane si era parlato della fine della loro storia d’amore che ora è stata ufficialmente smentita. Arrivano invece le presentazioni ufficiali per Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez, che nel fine settimana avrebbe conosciuto i genitori del suo nuovo fidanzato a Trento. La famiglia Rodríguez sembra allora finalmente riunita.

Le serate dei Rodríguez, tra ostriche e buon vino

 

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio