Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Omicidio Loris, dichiarazioni shock della mamma di Veronica Panarello: “Da sola tutto questo non sarebbe potuto accadere”

Sono passati tre anni dalla morte del piccolo Loris Stival, il bambino di 9 anni strangolato con delle fascette di plastica da elettricista del cui delitto è accusata la madre, Veronica Panarello. Ecco cosa ne pensa la nonna del bimbo ucciso.

Sono trascorsi tre anni dalla tragica morte di Loris Stival, il bambino di 9 anni ucciso, il 29 novembre del 2014, con delle fascette di plastica da elettricista. Accusata dell’omicidio è la mamma del piccolo, Veronica Panarello. La donna è stata condannata in primo grado, con rito abbreviato, a 30 anni reclusione. Attualmente è in corso il processo in Appello dove, già nel corso della seconda udienza, sono state rigettate le richieste della difesa della donna in merito ad una nuova perizia psichiatrica e al confronto con il suocero, Andrea Stival, accusato da Veronica di aver compiuto l’omicidio, per paura che Loris potesse rivelare la loro relazione extraconiugale.

A parlare ai microfoni di Pomeriggio 5 è la mamma della Panarello, la signora Carmela Anguzza, la quale afferma: “Veronica è ingiustificabile per quello che ha fatto”. La nonna del piccolo Loris non riesce a darsi una spiegazione per la condotta della figlia, ribadendo: “Quale mamma può fare una cosa del genere?”. Alla domanda della giornalista del noto programma, condotto da Barbara D’Urso, riguardante un possibile stato di alterazione psicologica della figlia al momento dell’omicidio, la mamma della Panarello ha sostenuto: “L’unica spiegazione potrebbe essere quella”, per poi definire “sceneggiata” quella fatta dalla figlia mentre cantava “Ti regalerò una rosa” in presenza del suo legali e degli inquirenti, dovuta agli psicofarmaci assunti in carcere. “Quando io sono andata a trovarla – continua la signora Carmela Anguzza – Veronica è stata sempre lucida”.

La nonna del piccolo Loris Stival ha inoltre sostenuto, in merito ad un possibile coinvolgimento del suocero di Veronica o di un complice nell’esecuzione del delitto: “Io dico sempre che qualcuno ci poteva essere, Andrea Stival o qualcun altro non lo so, ma da sola tutto questo non sarebbe potuto accadere“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio