Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Uomini e Donne: corteggiatore ruba il portafogli al rivale, scappa, ma viene beccato

Una storia incredibile si è consumata nello studio di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi in onda da più di venti edizioni su Canale 5; il programma, volto a far innamorare e trovare l’anima gemella a tantissimi giovani, è stato il teatro di un vero e proprio furto ai danni di un corteggiatore…

Nello studio di Uomini e Donne, il noto dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda da più di vent’anni, puntuale alle 14.45 su Canale 5, si è consumato un furto che ha dell’incredibile e del paradossare. Il programma, volta a far innamorare giovani coppie, è spesso teatro di siparietti trash, (indimenticabili le liti tra Gemma Galgani, protagonista del trono over e l’opinionista Tina Cipollari) di storie d’amore che nascono o di tante lacrime quando un tronista fa la scelta sbagliata; ma prima d’ora mai si era sentito parlare di un furto nello studio della De Filippi.

Invece, secondo quanto riportato da Il Tempo, uno dei nuovi corteggiatori arrivati per conoscere le neo troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ha rubato il portafogli ad un rivale. Il giovane 26 enne di origini calabresi sarebbe poi scappato via, ma giunto all’altezza di Frosinone, la redazione è riuscita a contattare il presunto ladro, il quale avrebbe riconsegnato il portafogli agli agenti della squadra volante, giustificando l’epiosdio come un errore di distrazione vista la somiglianza del suo portafogli con quello sottratto; il ragazzo è stato ugualmente denunciato alla polizia. 

Su Il Tempo si legge infatti: “Ha rubato un portafogli ad un corteggiatore rivale durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne e poi si è allontanato per tornare in Calabria. Alla fine della registrazione, tenendo in tasca il portafogli dell’avversario in amore, ha poi imboccato l’autostrada diretto a sud per tornarsene in Calabria ma, giunto in provincia di Frosinone, è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione del programma. Era stato scoperto e gli si chiedeva di restituire il maltolto”. 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio