Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Frizzi sereno e sorridente mentre passeggia con la famiglia [FOTO]

Fabrizio Frizzi, il conduttore de L’Eredità colpito da un’ischemia, è stato fotografato mentre passeggiava con la famiglia per le vie di Roma. Il suo volto appare sorridente e sereno, mentre si diverte con la piccola Stella, quattro anni e mezzo.

Il conduttore di Rai 1 Fabrizio Frizzi era stato colpito da un malore alcune settimane fa mentre registrava una puntata del game show L’Eredità. Subito trasportato all’ospedale romano Policlinico Umberto I si era venuti a conoscenza dell’ischemia che lo aveva colpito. Le condizioni non sono sembrate particolarmente gravi e pochi giorni dopo Frizzi è uscito dall’ospedale per far ritorno dalla sua famiglia.

Oggi Frizzi appare sereno e rilassato mentre passeggia per le strade di Roma con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella. Il peggio sembra esser passato e ora Frizzi torna piano piano alla vita di tutti i giorni. Dopo le prime immagini dopo il malore riprese da Chi, oggi è Diva e Donna a paparazzare Fabrizio in compagnia della sua bellissima famiglia. Le foto sicuramente rassicurano il pubblico che ha sempre mostrato grande affetto per Frizzi e soprattutto molta preoccupazione durante i giorni di ricovero in ospedale. 

Con un berreto in testa e un piumino imbottito Frizzi sorride alla piccola Stella facendo ben sperare sulla ripresa dopo la malattia. La famiglia Frizzi ha sempre voluto mantenere la privacy, sia durante il ricovero sia ora nella fase di recupero di Fabrizio. Solo qualche giorno fa il toccante messaggio su Facebook dove il conduttore ringraziava tutti coloro che gli sono stati accanto in un momento così difficile ma soprattutto dichiarava di “lottare per riprendersi”. Speriamo inevitabilmente che Fabrizio si possa riprendere con rapidità e possa tornare presto alla conduzione del programma di Rai 1.

Fabrizio Frizzi sereno e sorridente mentre passeggia con la famiglia [FOTO]

Photo credits Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio