Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis, nuovo incidente hot al Gf Vip: il costume scivola giù ed ecco cosa succede [FOTO]

Giulia De Lellis, la bella influencer ed esperta di tendenze beauty, prima finalista del Grande Fratello Vip, è stata vittima di diversi incidenti hot all’interno della casa più spiata d’Italia, e ha così involontariamente messo in mostra le sue forme perfette; ecco cos’è successo stavolta alla fidanzata di Andrea Damante…

Giulia De Lellis, beauty influecer, ed esperta di tendenze, è stata la prima finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, scelta dal televoto degli affezionati telespettatori del reality di Canale 5. La giovane e vulcanica Giulia si sta godendo l’ultima settimana nella casa più spiata d’Italia e secondo i bookmakers sarebbe la favorita alla vittoria finale, che avverrà in diretta in prime time su Canale 5 lunedì 4 dicembre 2017. La ragazza non è stata certo immune ad alcuni incidenti hot che l’hanno vista suo malgrado protagonista.

La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti viste le sue forme prosperose (la fidanzata di Andrea Damante non ha mai nascosto di aver rifatto il seno appena uscita dall’esperienza televisiva nel dating show di Maria De Filippi) e dunque molto spesso la giovane non indossa il reggiseno o comunque i suoi costumi super aderenti durante le prove in piscina hanno spesso fatto uscire la giovane Giulia “fuori di seno”. Così in Rete circola una foto risalente quasi all’inizio del percorso nella casa più spiata d’Italia (si intravedono infatti Gianluca Impastato e Jeremias Rodriguez), in cui all’influencer scivola giù il costume, lasciando intravedere chiaramente il suo seno.

Chissà quante volte guardandola dal divano di casa, il fidanzato ex tronista ed ex gieffino Andrea Damante, si sarà ingelosito ad aver visto le belle curve della sua compagna alla mercè di tutti i telespettatori, anche se c’è da sottolineare che la giovane Giulia sui social non ha mai risparmiato ai suoi follower scatti in topless bollenti e pose super sexy.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio