Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Daniele Bossari e la svolta hot al Gf Vip: “Avrei voluto fare l’amore con Filippa”

Nel corso della semifinale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 27 novembre 2017, Daniele Bossati dopo più di due mesi lontano dalla sua compagna, ha potuto finalmente riabbracciare Filippa Lagerback e chiederle di sposarlo; l’ex conduttore ha poi raccontato alle telecamere del Gf Vip qualche dettaglio in più circa quella magica sorpresa…

Daniele Bossari nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip ha regalato a tutti i telespettatori affezionati al reality di Canale 5, uno dei momenti più romantici e più emozionanti di tutta la seconda edizione del programma. L’ex conduttore infatti ha avuto modo di rivedere la sua compagna Filippa Lagerback dopo più di due mesi, e in nella magica circostanza le ha chiesto di sposarlo

I due sono legati da ben 17 anni e dal loro amore è nata la loro figlia adolescente, Stella. Bossari quando ha rincontrato la compagna si è sciolto in un lungo abbraccio e i due si sono concessi una pioggia di baci appassionati, tanto che l’ex conduttore proprio non riusciva a staccarsi dalla valletta di Che Tempo Che Fa. Il finalista del Gf prima di fare la fatidica proposta alla sua amata ha anche confessato di voler dare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita. 

Durante un confessionale, poco dopo il toccante momento vissuto da Daniele, il finalista ha raccontato un dettaglio piccante, ma molto comprensibile dopo i 70 giorni di reclusione nella casa di Cinecittà: “Volevo fare l’amore con lei… in quel momento non mi interessava niente delle telecamere”. Senza giri di parole dunque Bossari non ha nascosto il suo desiderio di voler vivere un momento di intimità con la sua donna, e intanto la Lagerback ha confidato tramite le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, di essersi innamorata una seconda volta del suo uomo durante la sua avventura nella casa del Gf.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio