Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nuovo amore per Cristina Chiabotto? Ecco chi è [FOTO]

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto sembra aver ritrovato l’amore. Dopo la separazione con l’attore Fabio Fulco, la Chiabotto starebbe con Giuseppe Poeta, cestista della nazionale italiana di basket.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati dopo dodici anni di amore e sembrerebbe che il motivo sia un nuovo fidanzato. L’ex Miss Italia infatti starebbe frequentando il cestista campano dell’Auxilium Torino e della Nazionale italiana di basket Giuseppe Poeta.

Se i due stiano insieme oppure se il giocatore sia il motivo della rottura tra i due longevi fidanzati ancora non se ne sa nulla. Alcuni lo definiscono come un “nuovo amico” della Chiabotto e dunque la storia con Giuseppe, se confermata, potrebbe essere arrivata dopo. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha messo l’accento sulla particolare amicizia nata tra i due giovani ragazzi, ma le conferme dei diretti interessati ancora non arrivano.

Fatto sta che la fine della storia d’amore tra Cristina e Fabio Fulco è ancora fresca. “Lei mi ha fatto male” così ha commentato la vicenda l’attore partenopeo. Probabilmente uno dei motivi della rottura tra i due potrebbe essere stata il desiderio di Fulco di sposarsi e avere dei figli, dopo dodici anni d’amore è quello che tutti si aspettavano mentre la Chiabotto aveva rivelato di non sentirsi ancora pronta per metter su famiglia, anche se “Fabio era l’uomo giusto”. La rottura con l’ex Miss Italia ha lasciato in Fulco un profondo dolore, che ha cercato di superare “fuggendo” in Cina per stare per un po’ da solo. Chissà se le cose saranno cambiate per la Chiabotto e soprattutto se le voci che la vedono di nuovo innamorata siano vere.

Nuovo amore per Cristina Chiabotto?

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio