Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ritorno di fiamma per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio? [FOTO]

Il ballerino Stefano De Martino e la bella influencer Gilda Ambrosio sono stati avvistati insieme ad una festa di compleanno. I due sono tornati insieme o sono diventati amici?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono tornati insieme? La coppia è stata vista insieme al trentunesimo compleanno della ballerina e coreografa Macia Del Prete, con cui De Martino ha collaborato diverse volte diventandone anche amico. I due ragazzi appaiono sereni nelle foto che li vedono insieme, seduti intorno ad un tavolo, con altri amici. Se i due sono insieme oppure no ancora è un mistero.

Stefano e Gilda si sono conosciuti la scorsa estate che ha dato modo al ballerino ex marito di Belen Rodríguez e alla fashion blogger di conoscersi bene ma all’improvviso i due avrebbero troncato dopo poco tempo la loro relazione, anche se in merito non esistono comunicazioni ufficiali da parte della coppia, che non ha mai voluto rilasciare interviste sulla loro vita privata. Possibile che i due siano rimasti amici e si siano ritrovati nel locale per festeggiare l’amica in comune ma molti sperano in un ritorno di fiamma e nell’amore ritrovato per Stefano, dopo la fine del suo matrimonio con Belen.

Molti giornali di gossip avevano anche parlato di un riavvicinamento tra i due ex coniugi, soprattutto dopo l’aria di crisi che ha colpito Belen e Andrea Iannone. Qualche giorno fa infatti la notizia della fine della storia d’amore tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGP ha riacceso nei fan della coppia il desiderio di rivederli insieme. Probabilmente il riavvicinamento è anche avvenuto ma solo per occuparsi del figlio Santiago. Ma De Martino appare felice e divertito nelle foto della festa e i followers continuano a chiedersi se è stata una pura coincidenza l’incontro tra i due o se siano stati invitati come coppia.

Ritorno di fiamma per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio