Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge, l’incredibile dedica d’amore a Marco Cartasegna [FOTO]

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono una delle coppie più chiacchierate del momento; i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono diventati una coppia da appena qualche mese, ma le loro vicende amorose hanno decisamente appasionato tutti i loro affezionati follower e non sono certo mancate le critiche. La modella però ha messo a tacere gli haters con uno scatto emblematico…

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono stati al centro dei gossip dal momento in cui la bella modella americana ha lasciato in diretta il suo fidanzato Luca Onestini “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente i telespettatori del reality di Canale 5 e i follower della Sorge non credevano che la ventitreenne potesse lasciare Luca per iniziare una storia con Marco, ex collega di trono del bel bolognese. 

Soleil sembra invece aver intrapreso una vera e propria nuova storia d’amore accanto all’imprenditore milanese e i due, tra viaggi di coppia e Instagram Stories, non hanno risparmiato ai loro numerosi follower qualche dettaglio della loro privata, ma sempre manetendo una certa discrezione; la modella infatti non ha mai condiviso un vero e proprio scatto di coppia, ma solo brevi video condivisi con Snapchat o mementi in cui si sentiva in sottofondo la voce dell’ex tronista. 

La relazione invece prosegue a gonfie vele e se Cartasegna si era “sbottonato” con qualche dedica social in più per la sua bella nuova compagna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è finalmente lasciata andare e su Instagram ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae occhi negli occhi con il suo lui e la ragazza gli ha dedicato una frase tratta dalla nuova hit di Caparezza: “Devi fare ciò che ti fa stare bene“. Con buona pace degli haters, Marco e Soleil sembrano davvero una coppia solida e molto felice. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio