Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: primo scatto hot fuori dalla casa del Gf Vip [FOTO]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente liberi di vivere il loro amore: la neo coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip infatti è stata eliminata dalla casa di Cinecittà e così ha ben pensato di trascorrere la prima notte “di libertà” insieme…

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen e Ignazio Moser, figlio del noto ciclista Francesco, sono stati una delle coppie più chiacchierate della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La bella argentina ha lasciato in diretta il suo fidanzato Francesco Monte e ha così intrapreso una nuova relazione con lo sportivo. La Rodriguez è stata eliminata nella puntata del reality di Canale 5 andata in onda lunedì 20 novembre 2017, mentre Ignazio, ad una settimana di distanza, ha perso lo scontro al televoto in semifinale con Cristiano Malgioglio.

I due ragazzi dunque nella notte di lunedì 27 novembre, hanno passato per la prima volta la loro notte d’amore lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere, dalle polemiche sull’ormia famoso armadio dove i due si sarebbero rinchiusi in casa a baciarsi e soprattutto lontani dalle critiche. Una coppia nata però sotto il segno di un reality, non poteva non condiviere con i propri follower un primo romantico scatto social sotto le lenzuola.

La neo coppia tanto discussa, dopo la fine della diretta, ha presumibilmente deciso di trascorrere la loro “prima notte” insieme e così dal letto di casa di Ignazio (o forse di Cecilia) il bel ciclista ha voluto condividere con i loro follower un bacio sotto le coperte con la sua nuova fidanzata e la didascalia sembra molto emblematica: “Tutto il resto è noia”. Il primo cuoricino per la foto di Ignazio è arrivato ovviamente proprio dalla sua bella Cechu, e intanto mentre Francesco Monte ha lasciato la casa ove convivevano, con buona pace di tutti gli haters, la Rodriguez si gode a pieno la sua nuova storia d’amore.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio