Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte paparazzati insieme: chiusi in casa di lei per 5 ore

Cecilia Rodriguez è stata uno dei concorrenti più chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la sorella minore di Belen ha lasciato in diretta il suo fidanzato Francesco Monte per iniziare una storia con Ignazio Moser;. L’argentina, uscita dalla casa del Gf il 20 novembre 2017 è stata paparazzata durante un ultimo confronto con il suo ex…

Cecilia Rodriguez, la bella sorellina di Belen, è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante la sua esperienza nel reality di Canale 5, la giovane ha riflettuto molto sul suo rapporto con il fidanzato Francesco Monte e ha deciso di lasciarlo in diretta a metà del suo percorso per iniziare una storia con il coinquilino della casa di Cinecittà, Ignazio Moser. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato più volte nei salotti tv ove è stato ospite, che non sarebbe stato pronto ad un confronto con la sua bella ex fidanzata. 

Stando però ad uno scoop di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 29 novembre 2017, i due ex hanno deciso di rivedersi per un confronto finale. Il giovane infatti è stato paparazzato sotto casa dell’argentina e il chiarimento con la sua ex è avvenuto propio nell’appartamento che i due condividevano da quattro anni a Milano; Francesco e Cecilia si sono confrontati per ben cinque ore. La Rodriguez aveva più volte raccontato nella casa del Gf di voler avere un ultimo incontro con Francesco, e nonostante la titubanza dell’ex tronista, sembra proprio che il chiarimento sia arrivato, documentato con tanto di foto dal settimanale.

Monte è stato paparazzato sia prima di salire nella sua ex casa, e poi è stato nuovamente beccato all’uscita. Brutte notizie per chi spera che tra i due possa esserci stato un riavvicinamento; Francesco ha lasciato l’appartamento con delle valigie e ha trascorso la notte in albergo. La Rodriguez, con buona pace degli haters, sembra seriamente intenzionata a portare avanti la sua relazione con Ignazio Moser nata all’interno reality.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio