Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti ritratta su Damiano David dei Maneskin: “Non sono innamorata di lui”

Alba Parietti torna a parlare di Damiano David dei Maneskin con un post su Facebook. L’attrice e showgirl ritratta le dichiarazioni di qualche giorno fa in cui diceva di nutrire un debole per il giovane frontman della band di X Factor.

Alba Parietti torna a parlare con un post pubblicato sulla suo profilo Facebook. Negli ultimi giorni si era parlato di un debole che la showgirl nostrana nutriva per il diciottenne cantante del gruppo Maneskin, in gara a X Factor. In un intervista al settimanale Oggi la Parietti sembrava apprezzare non solo la bravura del ragazzo ma anche il suo fascino e il look da “bello e dannato”, come lei stessa lo aveva definito. Ed aveva anche affermato: “Peccato sia così giovane”.

Da quando sono entrati nel talent canoro di Sky Uno, i Maneskin hanno sempre messo d’accordo tutti i giudici e lo stesso pubblico e tra le fan del gruppo c’è proprio Alba Parietti. Così si legge sul suo profilo Facebook: “Tifo Maneskin perché in realtà io non sono innamorata di Damiano David, io vorrei essere Damiano. Vorrei avere il suo talento, la sua sfrontatezza, la sua band, la sua faccia di c***o, la sua voce e la sua bellezza, i suoi 18 anni. (Come lui con Tazio in “Morte a Venezia”) Dico sul serio, tutta la mia invidia!“.

La Parietti allora sembra ritrattare quel “debole” per il bel cantante per definirlo una sorta di “invidia” che prova per il suo essere bravo, sfrontato e per la sua bellezza. Il cantante di una delle band più apprezzate e amate di X Factor ha solamente 18 anni ma nonostante la sua giovane età ha colpito tutti per il suo carisma e il suo modo di cavalcare il palco.

Alba Parietti ritratta su Damiano David dei Maneskin: "Non sono innamorata di lui"

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio