Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: il dramma di Laura Tangherlini, l’incidente di Gianna Nannini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Laura Tangherlini, Gianna Nannini, Alessandra Mussolini, Maurizio Gasparri, The Wall!

LAURA TANGHERLINI: la giornalista ha raccontato di essere stata picchiata per anni dal suo ex. “Ero come paralizzata, confusa e tanto infelice. Cosi accettavo le botte, gli insulti continui, i ricatti, le vendette, le minacce”, ha raccontato lei attraverso un’intervista a Il Giorno.

 

GIANNA NANNINI: “Lasciai nella macchina per i ricciarelli le falangi del medio e dell’anulare della mano sinistra. Finirono nell’impasto dei dolci, ma nessuno li ha mangiati; li ritrovarono il giorno dopo, troppo tardi per riattaccarli. Cacciai un urlo terribile, la voce roca mi è venuta allora”, ha raccontato a Che tempo che fa.

 

ALESSANDRA MUSSOLINI: “Sì, magari due o tre mesi. Due o tre mesi di mio nonno a Ostia e si risolve tutto, sì. Quando già tu vedi le forze dell’ordine che vanno in giro la gente è più tranquilla”, ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus nel programma ECG.

Alessandra Mussolini contro il rapper Bello Figo: le immagini della lite [VIDEO]

 

MAURIZIO GASPARRI: “Il Fatto Quotidiano titola che Fazio ha riabilitato B.? Io non ho grande stima di Fazio, ha intervistato Berlusconi perché le sue uscite erano talmente squilibrate che ha avvertito una necessità di pluralismo”, ha detto ai microfoni di Radio Cusano Campus.

 

THE WALL: “La voce di The Wall, il nuovo game show di Gerry Scotti su Canale 5 è quella di Gigio D’Ambrosio, 58, il noto conduttore radiofonico del programma Suite su Rtl 102.5”, si legge su Dagospia come riporta Alberto Dandolo per il settimanale Oggi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio