Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: la dedica d’amore social che ha spiazzato i fan [FOTO]

Soleil Sorge e Marco Cartasegna, una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, dividono i fan sui social. Se molti sostengono la nuova coppia, tanti altri utenti criticano aspramente il nuovo amore; tra le critiche e i rumors però i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano più uniti che mai…

Soleil Sorge e Marco Cartasegna, ex protagonisti di Uomini e Donne, rispettivamente corteggiatrice e tronista, dopo poche esterne insieme hanno corteggiato e scelto qualcun altro, ma dopo diversi mesi le loro strade si sono nuovamente incrociate; la bella modella messo un punto alla sua relazione con Luca Onestini durante la sua “reclusione” nella casa del Grande Fratello Vip; la ragazza ha persino evitato un confronto con l’ex tronista, lasciandogli una lettera d’addio. 

La Sorge ha iniziato subito a frequentare Cartasegna e la storia tra i due sembra procede a gonfie vele; i due hanno conosciuto le rispettive famiglie, Soleil è andata a vivere a Milano, città ove l’imprenditore lavora e la neo coppia ha trascorso insieme anche il giorno del Ringraziamento, festività molto sentita negli Stati Uniti e dunque festeggiata anche da Soleil, la quale ha origini americane. Dopo aver trascorso un fine settimana separati, con grande allarme da parte dei fan, durante il quale Soleil è tornata a Roma, i due ragazzi sono tornati più uniti di prima.

Nè Marco né Soleil hanno ancora pubblicato un primo scatto di coppia tra baci e coccole, ma il riservatissimo Cartasegna non perde occasione per condividere Instagram Stories nelle quali si mostra accanto alla sua bella nuova fidanzata. L’ultima stories che ha fatto impazzire i fan, ritrae i due ex di Uomini e Donne abbracciati sul divano assieme al bassotto di Marco. La storia con Luca sembra dunque ormai archiviata così come anche la storia di Marco con Federica Benincà, scelta nel dating show di Maria De Filippi, sembra ormai solo un vago ricordo.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio