Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica In: soppresso il programma delle sorelle Parodi?

Domenica In, il programma domenicale della Rai, non è riuscito a decollare, domenica 26 novembre non andrà in onda: cosa è successo? 

Domenica In, il contenitore domenicale della Rai, fin dalla sua prima puntata ha avuto pochissimi ascolti, infatti il pubblico italiano ha preferito passare il suo tempo sui canali Mediaset, regalando a Barbara D’Urso una vittoria schiacciante dietro l’altra. Ci sono state molte polemiche che hanno riguardato il programma, infatti una volta Domenica In era il format di punta della Rai, ma come mai i piani alti di Viale Mazzini non è corsa ai ripari?

A quanto pare le due conduttrici, Benedetta e Cristina Parodi, hanno sottoscritto un contratto blindatissimo che le lega alla televisione nazionale per due anni, e se la direzione volesse sospendere il programma o cambiare la conduzione, dovrebbe ricollocare le due presentatrici in un’altro format. A quanto pare dei rumors volevano che il programma fosse sospeso a breve, in effetti domenica 26 novembre non andrà in onda, la direzione Rai ha infine deciso di correre ai ripari? In realtà il programma verrà solamente sospeso per una puntata per far posto al Gran Premio di Formula 1 trasmesso dagli Emirati Arabi.

 La rete stessa ha dichiarato in una nota che il programma sarebbe stato sospeso in quella data a prescindere dai dati auditel, e aggiunge anche: “Come sempre è accaduto in casi analoghi, il programma non andrà in onda domenica prossima solo ed esclusivamente in quanto concomitante con il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi che sarà trasmesso in diretta da Rai1 a partire dalle ore 14. Domenica In riprenderà regolarmente a partire da domenica 3 dicembre”. Quindi a quanto sembra il format continuerà ad andare in onda, ma le sorelle Parodi riusciranno a ritirare su le sorti di Domenica In, strappando a Barbara D’Urso gli ascolti? Non ci resta che aspettare. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio