Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gf Vip, Luca Onestini confessa: “Se Ivana Mrazova fosse stata sola…”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più vicini; i due concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano aver instaurato un bellissimo rapporto tra loro, tanto che a Luca piacerebbe che la loro amicizia si trasformasse in qualcosa di più, ma la bella modella ceca è da tempo fidanzata…

Luca Onestini, uno dei concorrenti più chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip, a pochi giorni dalla finalissima che decreterà il vincitore del reality di Canale 5, si confida con il suo coinquilino Lorenzo Flaherty e rivela di sentire dentro di sé qualcosa di forte che lo lega alla bella e simpatica modella ceca, Ivana Mrazova. Luca negli ultimi giorni è stato molto accanto alla ragazza, consolandola anche dopo che la modella si era lasciata abbattere dalle parole di Ignazio Moser sui suoi presunti chili di troppo. 

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo essere stato lasciato in diretta dalla sua fidanzata Soleil Sorge, non ha nascosto il desiderio di volersi innamorare di nuovo e poter vivere un amore vero e sincero. Luca ha così ammesso con Flaherty e Raffaello Tonon che se la bella Ivana non fosse già fidanzata, avrebbe provato sicuramente ad avvicinarsi e sperare che la loro amicizia potesse trasformarsi in qualcosa di più. Luca ha più volte ribadito alla modella la stima che prova nei suoi confronti complimentandosi con lei: “Oltre a essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita, e io da uomo non sai quanto lo apprezzi!”. 

Il bel bolognese però si sta comportando in maniera molto rispettosa nei confronti della ragazza che ha già una solida relazione fuori dalla casa del Gf: “Io vedo comunque una persona con un uomo al suo fianco” – ha sottolineato Onestini – “Se fosse stata sola e se fossimo stati fuori da questo contesto” lasciando intendere che in questo caso forse le cose tra loro sarebbero andate diversamente.

Pulsante per tornare all'inizio