Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiana Capotondi: 10 anni d’amore con Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi è una delle attrici italiane più talentuose della sua generazione, iniziando la sua carriera da giovanissima ha avuto molte esperienze, ma il suo cuore è di Andrea Pezzi da 10 anni. 

Indimenticabili le sue interpretazioni, ad esempio, di Claudia in “Notte Prima degli Esami” oppure quella di Flora, la donna per cui Pif perde la testa in “La Mafia Uccide solo d’Estate“. In effetti per Cristiana Capotondi il successo, grazie alle sue grandi qualità di interprete, è arrivato da giovanissima, i primi passi li muove nella miniserie con Massimo Dapporto in “Amico Mio” e da lì ci sono stati tanti altri successi, sia sul grande che sul piccolo schermo. Sabato 25 novembre 2017 su Rai1 la vedremo calata nei panni di Lucia Annibali l’avvocatessa sfregiata con l’acido dal suo ex compagno Luca Varani, nel film per la televisione diretto da Luciano Manuzzi: “Io ci sono”. 

Ma anche nella vita privata l’attrice ha molto successo, infatti è legata da più di 10 anni con Andrea Pezzi il celebre dj e conduttore televisivo. La loro storia d’amore è molto aperta e libera, infatti sia per la maternità che per il matrimonio la Capotondi ha dichiarato che ha ancora tempo. In un’intervista l’attrice ha confessato che anni fa decisero di prendersi una pausa dal sesso, e ne parlò in maniera positiva affermando: “Ero in quella fase che da ragazza diventi donna, e cerchi di capire come sei fatta. Ovviamente l’idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove“. 

Inoltre aggiunge: “Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi”. Inoltre per quanto riguarda la possibilità di avere dei bambini ha spiegato: “Se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito“.

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio