Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: “Selvaggia Lucarelli chi? Chi è? Che lavoro fa? Io non mi abbasso al suo livello” [VIDEO]

Belen Rodriguez, la regina indiscussa dei gossip, ha ricevuto un ennesimo Tapiro D’Oro dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli. La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, da poco usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo essere stata ospite al Maurizio Costanzo Show ove ha risposto in maniera molto piccata ad alcune domande del conduttore, non ha voluto rivelare particolari circa la chiacchierata presunta fine della relazione con il pilota moto gp, Andrea Iannone. La showgirl argentina dunque è stata raggiunta da Staffelli, che stavolta oltre al tapiro le ha consegnato un bellissimo mazzo di rose rosse, il quale le ha chiesto delucidazioni circa la storia d’amore con Iannone, ma Belen, mantenendo fede alla promessa fatta durante il MCS nella puntata andata in onda giovedì 23 novembre 2017, ha spiegato di non voler più parlare della sua vita privata limitandosi ad un: “Non è successo nulla”; dunque la crisi non è stata né smentita né però confermata.

La bella Belen però si è vista recapitare il famoso tapiro delle gaffe, anche per una frase da lei postata sui social network che ha fatto molto discutere; un utente infatti parlando delle forme prosperose di Aida Yespica e di Anna Tatangelo ha accusato l’argentina di essere troppo magra; la showgirl ha replicato spiegando di sentirsi più elegante con qualche chilo in meno, mentre quando prende peso sente di essere “volgarotta”.

Il commento sui social è stato aspramente criticato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che dal proprio profilo Facebook ha lanciato una frecciatina alla Rodriguez: “Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. È per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti“. Alle telecamere del noto tg satirico di Antonio Ricci, Belen ha puntualizzato che le sue parole erano rivolte esclusivamente a se stessa e non alle meravigliose donne citate nel commento social. Riguardo invece le parole della Lucarelli, Belen ha preferito limitarsi a non commentare, asserendo soltanto: “Selvaggia chi? Chi è? Che lavoro fa? Io non mi abbasso al suo livello“.

Photo e Video Credits: Striscia La Notizia

Pulsante per tornare all'inizio