Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: un dettaglio social ha fatto impazzire i fan [FOTO]

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono i protagonisti indiscussi dei recenti gossip; la bella modella italo amricana dopo aver lasciato in diretta il suo fidanzato Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip, ha iniziato una relazione con il bell’imprenditore milanese e un dettaglio socil ha fatto impazzire i fan…

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono stati due ex grandi protagonisti di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La modella americana è ormai da tempo al centro dei gossip per aver lasciato in diretta il suo fidanzato Luca Onestini, durante la sua “reclusione” al Grande Fratello Vip. La ragazza ha iniziato una storia con Marco Cartasegna, imprenditore milanese ed ex collega di trono proprio di Luca. 

I due hanno iniziato una relazione che sembrerebbe già molto solida; Soleil si è trasferita a vivere a Milano lasciano la sua città, Roma, ed è volata a Madr per conoscere la famiglia del suo nuovo fidanzato (Marco infatti ha origini spagnole). La coppia per il momento non ha ancora condiviso alcuno scatto social, ma tramite le Instagram Stories i due hanno pubblicato diversi piccoli video in cui sono palesemente insieme. 

Nonostante le numerose critiche ricevute sul web, Marco e Soleil non si nascondono più, anzi il loro amore sembra sempre più forte, tanto che un ultimo dettaglio su Instagram ha fatto impazzire i loro fan. Il 23 novebre 2017 è stato il giorno del Ringraziamento, festività molto sentita in America, e dunque la Sorge ha tenuto a festeggiare la ricorrenza assieme alla sua mamma e assieme a Marco. La ragazza ha condiviso moltissime Instagram Stories in cui si è mostrata intenta a preparare il tipico tacchino ripieno del Ringraziamento, e dopo cena ha scattato una foto accanto al suo nuovo fidanzato. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrano davvero molto felici insieme.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio