Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Monte non segue più Jeremias e Cecilia sui social: ecco perché

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, aveva già dichiarato di voler voltare pagina, adesso tronca i rapporti, anche virtuali, con la famiglia Rodriguez. 

Francesco Monte, dopo la brutta rottura in diretta televisiva al Grande Fratello Vip con la sua ex compagna Cecilia Rodriguez, ha deciso di voltare pagina e lasciarsi l’esperienza alle spalle. L’ex tronista di Uomini&Donne lo dichiarò in una lettera inviata a Barbara D’Urso, che lo aveva invitato per la seconda volta nel suo talk show pomeridiano, Pomeriggio5.

Ad avvalorare questo suo nuovo stile di vita, c’è stata la sua ultima “mossa” social, infatti il modello tarantino ha deciso di non seguire più Cecilia su Instagram, ed ha troncato anche i rapporti virtuali con il fratello di lei Jeremias. Quest’ultimo aveva sempre speso parole di ammirazione e affetto per il suo ormai ex cognato, ma evidentemente per far guarire più in fretta la ferita Monte ha deciso di non seguire più neanche lui, inoltre ha cancellato le foto più recenti che aveva con la sua ex fidanzata. In più c’è stata un’indiscrezione da parte del direttore di Nuovo e Nuovo tv, Riccardo Signoretti, che ha dichiarato di averlo e sentito e che al momento il ragazzo non vuole incontrare la sua ex, anche se sarà inevitabile in quanto entrambi hanno degli effetti personali a casa dell’altro. 

Questo cozza con i programmi della bella argentina che appena uscita dalla casa del GFvip ha dichiarato, che nonostante non sia più innamorata di Monte, vorrebbe incontrarlo per spiegarsi e per chiedergli scusa, e vorrebbe anche recarsi a Taranto, città natale di Francesco, per scusarsi anche con la sua famiglia, che nel tempo che sono stati insieme, l’aveva accolta come una figlia. Che l’amore con Monte sia ormai un capitolo chiuso ce lo fa capire il messaggio che ha fatto recapitare al suo nuovo amore, Ignazio Moser ancora nella casa del GF, in cui afferma che non vede l’ora di vivere la loro relazione. Dati gli ultimi sviluppi come reagirà la Rodriguez? 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio