Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez attacca Barbara D’Urso al Maurizio Costanzo Show

Si sa che tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non scorre buon sangue, ma a quanto pare si è aperta una nuova polemica tra le due donne, ecco che cosa è successo. 

Per capire al meglio la situazione bisogna fare un passo indietro e tornare a qualche settimana fa. Nel salotto della signora dei talk show Barbara D’Urso, Karina Cascella fa delle dichiarazioni non molto lusinghiere sul comportamento che stanno avendo Cecilia Rodriguez e la sua nuova fiamma Ignazio Moser, affermando che il loro comportamento era scandaloso, e che si “accoppiavano come due animali”. Queste frasi ovviamente non sono piaciute alla sorella maggiore di Cecilia, Belen, che ha difeso la sorella a spada tratta. 

Inoltre il fratello della bella argentina, Jeremias ha declinato l’invito della D’Urso a recarsi al Domenica Live, infatti la conduttrice ha sempre come ospiti, l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip, quindi c’è da aspettarsi che neanche Cecilia, ultimo vip ad uscire dalla casa, presenzierà alla puntata di domenica prossima. Ancora niente è sicuro, ma siccome gli ospiti fissi della D’Urso hanno attaccato così pesantemente le sue azioni, c’è da aspettarselo, oppure proprio per replicare alle accuse Cecilia parlerà alla trasmissione?

In aggiunta a questi fatti, ultimamente Belen e Jeremias sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show, è stata un’intervista particolare, in quanto la Rodriguez più di una volta è sembrata infastidita per le continue domande sulle sue relazioni, abbiamo appreso da poco che la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone si è conclusa, inoltre è sembrata scocciata per le battute sulla “situazione dell’armadio”. Inoltre ha lanciato una frecciatina che sembrava riferirsi proprio al programma della D’Urso, perché in un certo momento l’intervista si è spostata sull’argomento femminicidio e la showgirl ha dichiarato: “Ci sono certi talk show di cui non voglio fare nomi per non beccarmi una denuncia dove ci stanno donne arrabbiate che si scagliano contro altre donne solo per essersi lasciate col fidanzato. C’è troppa rabbia in Tv”. Verrà raccolta la provocazione o la D’Urso ci passerà sopra? 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio