Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa: il nuovo avvistamento

Claudio Sona è stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi; il ragazzo dopo un lungo percorso sull’ambita poltrona rossa dello studio di Canale 5, ha scelto di uscire con Mario Serpa ma la storia tra i due è naufrata; ma nel cuore de ifan la speranza è ancora viva…

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi in onda da più di venti edizioni. I due giovani si sono contraddistiniti per la semplicità, la sincerità e l’eleganza dimostrata durante il loro rispettivo percorso da tronista e corteggiatore. 

La loro favola d’amore ha fatto sognare tantissimi fan, ma una volta spente le telecamere i due non sono riusciti a rimanere insieme per più di una manciata di mesi. Il cuore dei tantissimi loro fan non ha mai smesso di sperare che la coppia potesse tornare ad essere tale e così quel barlume di speranza potrebbe diventare realtà. Secondo alcuni rumors sul web i due avrebbero ripreso a frequentarsi perché sono stati avvistati insieme a Verona, città ove Claudio vive e lavora. Per il momento sono solo voci, anche perché i due ragazzi fanno parte della medesima agenzia di spettacolo e duqnue potrebbero essersi incontrati solo per esigenze professionali

E’ comparso però un nuovo scatto dei “Clario” insieme sempre a Verona; la nuova prova potrebbe dunque non lasciare dubbi sul fatto che se Mario è ancora nella bella città veneta, tra i due potrebbe esserci più di un semplice rapporto professionale e magari è davvero scattata nuovamente la scintilla dell’amore. Da parte di entrabi ovviamente non c’è stata ancora alcuna conferma o smentita ufficiale, ma chissà se i due ex protagonisti di Uomini e Donne potranno un giorno tornare insieme.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio