Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Disastro Domenica In: insulti per le sorelle Parodi

Dopo il flop di ascolti di Domenica In le sorelle Parodi pubblicano una foto su Instagram per mostrare quanto è forte il loro rapporto. Il programma co-condotto dalle due potrebbe essere sospeso. I bassi ascolti e una formula sbagliata potrebbero essere i motivi di un disastro senza precedenti.

Il disastro di share che ha accompagnato le prime puntate di Domenica In, talk show della domenica pomeriggio di Rai 1, è sotto gli occhi di tutti. Il programma è stato costretto allo stop per una settimana a causa del Gran Premio di Formula 1, che si terrà ad Abu Dabhi, ma molti parlano già di chiusura anticipata. Negli ultimi giorni erano stati presi dei provvedimenti sulla scaletta del talk, ridimensionando la co-conduzione di Benedetta Parodi impegnata nelle sue ricette “fast”, in tutto 8 minuti più i saluti iniziali.

Le polemiche sul flop di Domenica In delle Parodi sta interessando la rete e i social e le due sorelle hanno risposto postando la stessa foto sui rispettivi profili Instagram. Si tratta di una foto “vintage” che le ritrae giovanissime mentre si abbracciano, accompagnata da una scritta eloquente: “Inseparabili”. Una didascalia che richiama l’attenzione al loro rapporto, forte e stretto che di certo non sarà scalfito da un insuccesso professionale. I followers sui social non perdono occasione per attaccare le due conduttrici con insulti e battute ironiche.

Bassi ascolti e formula che probabilmente non funziona sono le motivazioni che secondo alcuni utenti dovrebbe portare alla chiusura definitiva del programma. Ma le sorelle Parodi sembrano salve, la sospensione della puntata di domenica 26 novembre sarà solo momentanea. Pericolo scampato quindi per Cristina e Benedetta che non riescono a risollevare gli ascolti calanti, battuti settimana dopo settimana dal salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Disastro Domenica In: fuori le sorelle Parodi

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio