Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Silvio Berlusconi sarà ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa”

Silvio Berlusconi, ex presidente del consiglio, sarà ospite della prossima puntata di Che Tempo che fa, programma condotto da Fabio Fabio in onda la domenica su Rai 1. Il cavaliere, dopo l’ospitata in Mediaset, varca le porte di Viale Mazzini per portare avanti la sua campagna elettorale.

Nelle scorse settimane ha sorpreso molto l’intervista in esclusiva su Canale 5 al Maurizio Costanzo Show: l’omonimo presentatore tv ha intervistato Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio. Il leader di Forza Italia si è raccontato in esclusiva negli studi di Mediaset in occasione della campagna elettorale. Berlusconi non è nuovo ad ospitate in vista delle elezioni e a grandi discorsi tenuti davanti alle telecamere, e infatti questa non sarà di certo l’ultima occasione di mostrarsi in tv.

L’ex premier sarà ospitato nel salotto di Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio recentemente passato su Rai 1: Berlusconi avrà cosi l’occasione di portare avanti non solo la sua campagna elettorale, ma porterà, almeno è quello che sperano i dirigenti Rai, molti ascolti alla rete. La trasmissione, infatti, ha subito un netto calo d’ascolti, complice sia la concorrenza Mediaset con la serie tv Rosy Abate, sia il passaggio da Rai 3 alla rete maggiore.

Con l’escamotage dell’intervista a Berlusconi si spera di arginare almeno per un po’ la terribile perdità di ascolti che sta registrando ultimamente la tv di Stato. Anche se va ricordato che le recenti ospitate del Cavaliere, prima a Porta a Porta e poi al Maurizio Costanzo Show, non hanno registrato l’auditel che si sperava. Tuttavia la presenza di Berlusconi nel talk show di Rai 1 porterà comunque una fetta di pubblico a preferire la Rai invece che la Mediaset: almeno stavolta Fazio si prepara ad una sfida equa con Canale 5.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio