Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power: “Avevo bisogno di staccare completamente ma poi sono tornata da Al Bano”

Romina Power si racconta in una nuova intervista online dove parla della sua carriera artistica e della reunion canora con l’ex marito Al Bano Carrisi. L’artista svela i suoi progetti per il futuro: una tournè con il cantante di Cellino San Marco e perfino un nuovo disco.

Al Bano e Romina Power sono di sicuro la coppia più amata di sempre: il pubblico li ama e li segue in tour in tutto il mondo. La loro nuova reunion canora ha sorpreso i fan più nostalgici ma ha contribuito a riaccendere la speranza nei loro cuori. I due, nonostante non siano più una coppia da ormai molti anni, hanno ritrovato l’armonia di un tempo e sono tornati sul palcoscenico più affiatati che mai.

Questo ritorno sul palco è stato chiesto a gran voce da tutti i loro supporter, anche se per la Power rimane ancora una sorpresa: “Lo chieda a loro!”, ha risposto Romina alla domanda sul perchè il pubblico li abbia voluti cosi fortemente di nuovo insieme. L’artista americana ha rilasciato una nuovissima intervista su un giornale online ed è tornata a parlare di questa sintonia con l’ex compagno Al Bano: “Ogni concerto è un susseguirsi di emozioni. […]Il solo fatto che dopo tanti anni ancora vengano a sentirci e portino i figli ed i nipoti con sé. Questo è già commuovente di per sé. “, ha dichiarato Romina.

Nonostante tutta questa felicità nel tornare a cantare insieme, la Power ha svelato che non era nei suoi progetti tornare da Al Bano:”Volevo cambiare completamente […]Poi la malattia di mia madre mi ha fatto cambiare “rotta”. […]Ma ero sazia di canzoni e di musica. Avevo bisogno di staccare completamente”. Tuttavia Romina è tornata sui suoi passi e ha intrapreso una tournée con il cantante di Cellino San Marco. I due canteranno insieme in Germania il prossimo marzo e uscirà anche un disco registrato live durante gli ultimi concerti. Ultima chiamata per i fan più nostalgici: Al Bano ha recentemente dichiarato che alla fine del 2018 smetterà di cantare quindi questa potrebbe essere l’ultima volta che vediamo sul palco la coppia più amata di sempre.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio