Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi trema: Minacce anonime shock

Maria De Filippi, la regina dei talent e dei programmi cult di Canale 5, si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi e oltre a raccontare alcune anticipazioni circa i suoi programmi che andranno in onda da gennaio 2018, ha rivelato un particolare inquientante circa una disavventura capitata “per colpa” dell’amatissimo trono gay di Uomini e Donne…

Maria De Filippi, la regina dei programmi cult della rete ammiraglia Mediaset, da Amici a Uomini e Donne, fino a C’è posta per Te, si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi; la moglie di Maurizio Costanzo infatti oltre a raccontare tutte le novità che aspettano i suoi affezionati telespettatori per la nuova stagione in tv, ha rivelato un inquentante dettaglio legato al trono gay, ormai amatissimo da tutto il pubblico di Uomini e Donne. 

La De Filippi ha spiegato che a causa dell’introduzione dei corteggiatori e tronisti gay all’interno del suo noto dating show, ha ricevuto diverse minacce: “Sono contenta del percorso fatto da Alex (Migliorini, ndr), un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”. La De Filippi non ha rivelato altri dettagli in merito, ma sembra comuqnue molto chiaro che a qualcuno il trono gay proprio non vada giù.

Eppure da Claudio Sona, il pimo indimenticabile tronista gay della storia di Uomini e Donne, ad Alex Migliorini, l’ultimo tronista che da poco ha fatto la sua scelta, il trono gay abbia ricevuto sul web solo molti complimenti e consensi. Nonostante le dinamiche interne tra tronisti e corteggiatori, i protagonisti del trono arcobaleno hanno sempre spiccato per eleganza, aplomb e discrezione. Per la gioia dei fan però la De Filippi, oltre la paura e le minacce, porterà presto di nuovo in onda il suo nuovo format.

Uomini e Donne: arriva un trono gay femminile?

Photo Credits: Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio