Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Manila Nazzaro contro Adriana Volpe: le accuse dell’ex Miss Italia

Tornano le accuse dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro ad Adriana Volpe. Intervistata dal settimanale Spy la Nazzaro appare ancora delusa dalle parole della collega e dall’atteggiamento dello Rai.

Continuano le frecciatine tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe, dopo la decisione della Rai di sostituire l’ex Miss Italia con la Volpe alla co-conduzione del programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia. La Nazzaro aveva già spiegato in precedenza che la sua presenza nella nuova edizione del programma le era stata accertata dallo stesso Michele Guardì, autore del programma. Ma solo a poche settimane dell’inizio della trasmissione aveva appreso di essere sostituita dalla collega Adriana.

Non si è fatta attendere molto l’opinione della Volpe sull’accaduto e su Twitter ha scritto così: “Non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro”. Le parole non sono andate giù alla Nazzaro che ha prontamente riposto per le rime: “La Volpe è stata poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei.”

Anche la Nazzaro aveva sostituito la conduttrice della scorsa edizione di Mezzogiorno in Famiglia, ovvero Alessia Ventura. Era però un caso diverso perché come affermato dalla stessa Manila: “Non l’ho cacciato io, che non avevo alcun potere. Quando andò via Amadeus cambiarono tutto, anche i conduttori e io fui premiata dopo quattro anni di inviata”. Forte risentimento quello della Nazzaro nei confronti della Volpe. L’ex Miss Italia non si è data di certo per vinta e finita la parentesi nel programma di Guardì, è arrivata per lei la proposta di lavorare in radio. Sarà in onda su Radio RTL 102.5 con Federico Vespa e Federica Gentile, il mercoledì e il venerdì.

Manila Nazzaro contro Adriana Volpe: le accuse dell'ex Miss Italia

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio