Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Karina Cascella contro Cecilia Rodríguez: “Ha mancato di rispetto alla famiglia Monte”

Tornano gli attacchi di Karina Cascella a Cecilia Rodríguez. L’opinionista tv non le manda certo a dire alla sorellina di Belen accusandola addirittura di aver mancato di rispetto all’intera famiglia Monte e non solo all’ex fidanzato Francesco.

Si è nuovamente scagliata contro Cecilia Rodríguez, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, la spietata opinionista tv Karina Cascella durante la puntata di mercoledì 22 novembre di Pomeriggio 5. Karina non è mai stata a favore del comportamento, secondo lei scandaloso, di Cecilia e non ha mai creduto nella longevità della sua nuova storia d’amore con il ciclista Ignazio Moser. Cecilia infatti si è innamorata del figlio del grande Francesco Moser all’interno della casa del GF Vip lasciando lo storico fidanzato Francesco Monte.

Durante la trasmissione di Barbara D’Urso si è tornati a parlare del famoso armadio e la Cascella non ha potuto arrestare la sua esuberanza esclamando: “Se Cecilia e Ignazio non hanno consumato nella casa, io domenica presento Domenica Live al posto di Barbara D’Urso”. Secondo la Kascella infatti le varie scene hot dei due ragazzi, nell’armadio, sotto il piumone o nella capanna accertano il rapporto consumato.

Anzi Karina rincara la dose accusando Cecilia, non solo di aver mancato di rispetto a Francesco ma anche alla sua famiglia, padre e fratello compresi. “Cecilia come ha trattato Francesco Monte? Lui non aveva una figura femminile in casa perché aveva perso la mamma tanto tempo prima, quindi Cecilia in casa rappresentava questa figura femminile. Il fatto che si sia comportata così in casa ha mancato di rispetto a tutta la famiglia che la stimava e le voleva molto bene”. Cecilia infatti aveva rivelato di voler chiarire con la famiglia del suo ex fidanzato per scusarsi con loro per i suoi atteggiamenti.

Karina Cascella contro Cecilia Rodríguez: "Ha mancato di rispetto alla famiglia Monte"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio