Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis: dichiarazioni shock sui bidelli, ecco cosa ha detto

È stata forse una delle concorrenti più criticate di questa edizione del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, a causa di molte affermazioni fatte sulle comunità gay. Questa volta però si concentra su di una nuova categoria: i bidelli. 

All’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, c’è stata una concorrente particolarmente discussa e criticata, stiamo parlando di Giulia De Lellis, che più di una volta, durante conversazioni con gli altri coinquilini della casa si era fatta sfuggire affermazioni non proprio felici su i gay. Questa volta però le “frasi infelici” dell’ex corteggiatrice di Uomini&Donne si sono spostate su di un’altra categoria: i bidelli. 

La ragazza, infatti, avrebbe dichiarato, che i bidelli che lavorano nelle scuole di solito “sono tutti handicappati” e secondo qualche telespettatore più attento avrebbe aggiunto che quelli che lavoravano nella scuola che ha frequentato erano “tutti gay e particolari”. Ovviamente il web si è scatenato, postando e ripostando le affermazioni della ragazza, che a quanto sembra non sono piaciute affatto. Ma la De Lellis, non è nuova a questa situazioni. Tempo fa come molti di noi ricorderemo, aveva espresso il suo parere sulle coppie omosessuali che adottano bambini, dichiarando che secondo lei anche quei bambini sarebbero diventati gay, e inoltre aveva detto che se in discoteca qualcuno, che non ha la certezza che non sia “drogato o gay“, le avesse chiesto un tiro di sigaretta era pronta a cedergliela tutta. 

Anche quella volta era stata attaccata da molti fan del reality, e si erano schierati, contro di lei, anche tantissimi vip. Come possiamo dimenticare la lite tra lei e il co-conduttore del programma Alfonso Signorini che le consigliava di acculturarsi un po’. Ma c’era anche chi l’aveva difesa, come ad esempio il suo compagno Andrea Damante che era rimasto particolarmente colpito di come la sua fidanzata era stata attaccata, forse anche questa volta ci sarà bisogno del suo intervento per difendere il suo amore? 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio