Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, tutte le indiscrezioni sulla finale

Il reality più chiacchierato di Canale 5, il Grande Fratello Vip, andrà in onda martedì 5 dicembre con l’attesissima puntata finale; chi sarà il vincitore della seconda edizione? E quali saranno le sorprese in serbo dagli autori per i vip? Ecco tutte le prime indiscrezioni rivelate da Alfonso Signorini…

Martedì 5 dicembre andrà in onda la finalissima della seconda edizione del Grande Fratello Vip; tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sui coinquilini vip che arriveranno in finale e soprattutto su chi sarà il vincitore. I telespettatori affezionati si chiedono soprattutto quali saranno le sorprese riservate ai finalisti. Lunedì 30 novembre 2017 durante la diretta della semifinale ci saranno ben quatto eliminazioni. La prima finalista del Gf, eletta dal pubblco, è stata Giulia De Lellis.

Durante la diretta di lunedì 20 novembre 2017 invece sono stati decretati altri due finalisti, sempre secondo il volere del televoto; Aida Yespica e Daniele Bossari. Ancora è presto per fare previsioni su cosa accadrà il 5 dicembre e su chi potrà essere il vincitore, però il co conduttore del reality e direttore di Chi, Alfonso Signorini, ha svelato qualche interessante dettaglio. Durante il suo programma web, Casa Signorini, il direttor del noto magazine ha raccontato che è ancora tutto top secret però non gli dispiacerebbe fare una piccola incursione in casa per andare a trovare i finalisti del reality. 

L’unica anticipazione che Signorini ha potuto rivelare è che anche per quest’anno è prevista la realizzazione di un balletto che coinvolgerà la conduttrice Ilary Blasi e tutti gli ex concorrenti che hanno partecipato al reality. Stando ai rumors sul web, i favoriti per la vittoria finale sarebbero Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Non è escluso però che la ormai famosa nuova coppia degli “Oneston”, formata dai due amici Raffaele Tonon e Luca Onestini, non possa riservare qualche sorpresa.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio