Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodríguez al Maurizio Costanzo Show: “Basta parlare di mia sorella”

Belen Rodríguez, la bella showgirl argentina, sarà ospite nella puntata del Maurizio Costanzo Show con il fratello Jeremias. Secondo alcuni presenti alla registrazione Belen si è infastidita per alcuni commenti da parte degli altri ospiti del talk show di Costanzo.

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda questa sera 23 novembre su Canale 5 in seconda serata, vedremo una Belen particolarmente infastidita da alcuni commenti fatti da altri ospiti della trasmissione. La presenza di Belen e del fratello Jeremias darà spunti per parlare di quello che è successo nelle ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip.

Ma Belen si sarebbe risentita per alcune battute, tra cui quella dell’armadio. L’argentina non è di certo nuova ad atteggiamenti da diva ma durante la registrazione del programma si è indispettita profondamente. Già sappiamo cosa pensa Maurizio Costanzo della condotta sentimentale di Belen, di cui non ne ha fatto mai un segreto, ma questa volta l’ironia arriva dal comico Andrea Pucci. Pucci avrebbe fatto allusione alla famosa scena dell’armadio che ha interessato Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser.

La fatidica scena ha scatenato non poche polemiche sui social, in molti si sono scagliati contro la sorellina di Belen accusandola di “atti osceni in luogo pubblico”. Ma Belen si sarebbe risentita anche su alcune domande che le sono state poste sulla fine della sua storia con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, preferendo non parlare dell’argomento. Stesso atteggiamento usato anche dal fratello Jeremias, che invece non ha voluto affrontare l’argomento Aida Yespica. Negli ultimi giorni infatti, mentre la vita sentimentale di sua sorella è annegata, la sua sembra essere tornata positiva. Jeremias è infatti tornato con la sua ex fidanzata Sara Battisti, dimenticando una volta per tutte la modella venezuelana con la quale era nato qualcosa nel reality show.

Belen Rodríguez al Maurizio Costanzo Show: "Basta parlare di mia sorella"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio