Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso contro Gerry Scotti? La verità shock della conduttrice

Barbara D’Urso, campionessa di share con i suoi programmi pomeridiani di Canale 5, è stata recentemente protagonista di alcune polemiche con Gerry Scotti, uno dei volti più amati del piccolo schermo. La affermazione della conduttrice “contro” il collega non sono piaciute affatto, ma la regina di Cologno Monzese ha prontamente spiegato il malinteso…

Barbara D’Urso, la conduttrice più chiacchierata di Canale 5, sembrava aver avuto un diverbio con Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati del piccolo schermo; la reginetta di Cologno Monzese lunedì 20 novembre 2017 alla fine del suo programma Pomeriggio 5, prima di lanciare la linea a Scotti, in onda come di consueto dopo il talk show di Carmelita,  ha spiegato ai suoi telespettatori: “Fra poco devo chiudere. Stasera devo salutare prima e non so perché!”.

La conduttrice dunque ha sottointeso di non sapere del debutto del nuovo game show pre serale di Scotti The Wall. Le affermazioni della conduttrice hanno insinuato nel pubblico il dubbio che ci fosse una querelle in corso con il collega

Sui social la D’Urso è stata molto attaccata, ma la conduttrice è riuscita a smentire tutte le presunte voci di un litigio con lo “zio Gerry”. Barbara infatti ha fatto sapere con un grande sorriso: “Mando i miei più cari saluti e un grande bacio a Gerry Scotti e gli faccio un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura televisiva”. Nessuna bagarre in corso dunque con il conduttore, anche se alcuni utenti malpensanti sul web hanno ipotizzato che la mossa della conduttrice sia stata una manovra architettata solo per mettere a tacere voci indiscrete. Per il momento da parte di Scotti, personaggio sempre molto riservato, non è trapelata alcuna dichiarazione in merito. I due si conoscono da moltissimi anni e lavorano insieme da altrettanti, risulta dunque molto difficile che possano davvero esserci stati screzi tra i due.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio