Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Omicidio Sarah Scazzi: Sabrina Misseri e Cosima Serrano tornano in tv

Dopo la sentenza del tribunale che ha dichiarato colpevoli Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l’omicidio di Sara Scazzi, le due donne tornano in tv con un’intervista esclusiva su Rai 3: appariranno nel programma Storie Maledette di Franca Leosini.

Il delitto di Avetrana ha sconvolto l’Italia intera: l’iniziale scomparsa e poi il ritrovamento del corpo senza vita della giovane Sarah Scazzi ha acceso i riflettori sul piccolo paesino in provincia di Taranto. La denuncia della scomparsa della ragazza è stata fatta dalla mamma e ha avuto un fortissimo impatto mediatico, tanto che più volte la cugina Sabrina Misseri, gli zii Michele Misseri e Cosima Serrano e altri esponenti della famiglia Scazzi sono stati più volte ospitati nei salotti televisivi.

Dopo un mese Michele Misseri ha confessato l’omicidio, salvo poi smentirsi e fornire una versione diversa dell’accaduto: si scoprirà poi che le reali colpevoli dell’omicidio di Sarah Scazzi sono Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Il processo è durato cinque anni e ha decretato la conndanna all’ergastolo per le due donne, mentre per Misseri, colpevole di aver occultato il cadavere, 8 anni.

Il caso di Avetrana torna, però, ancora una volta in televisione e lo fa con il programma Storie maledette, condotto da Franca Leosini su Rai 3. Anche in questa nuova edizione, la presentatrice incontrerà i protagonisti di alcuni casi di cronaca italiana e darà voce a “persone comuni che a un certo punto della vita cadono nel vuoto di una maledetta storia“. Tra questi ci sarà spazio anche per le colpevoli dell’omicizio di Sarah: Cosima e Sabrina, in carcere dallo scorso febbraio, appariranno in tv per una doppia intervista.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio