Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jeremias Rodriguez smaschera la sorella Belen: ecco le dichiarazioni

Per entrambi i fratellini Rodriguez, l’esperienza Grande Fratello Vip si è conclusa, ma ha lasciato decisamente il segno. Tutti e due sono stati molto criticati dal  pubblico ma a quanto pare anche in casa Rodriguez ci sono delle ruggini. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata forse una delle più shoccanti mai andate in onda, come tutti ben sappiamo quest’anno nella casa più spiata d’Italia ci sono stati triangoli, rotture in diretta, passioni incontenibili, gelosie furiose e litigi alquanto aggressivi. Ma sappiamo bene che molte di questi shock ce li ha regalati una concorrente: Cecilia Rodriguez

La bella argentina, ha dato un po’ di scandalo nella casa quest’anno ed è stata fortemente criticata per la fine della relazione con Francesco Monte e la storia d’amore fin troppo passionale con Ignazio Moser. Però a difenderla a spada tratta da tutti gli attacchi sui social c’è stata la sorella maggiore, Belen. La showgirl infatti non ha lasciato passare nessun insulto sia quelli fatti dal pubblico, sia quelli fatti da altri vip. Ma a quanto pare anche in casa Rodriguez i comportamenti di Cecilia non sono piaciuti molto. A parlarne è stato proprio un componente della famiglia Jeremias, che ha praticamente smascherato la sorella Belen. 

 Jeremias uscito dalla competizione ha iniziato a rilasciare interviste raccontando la sua esperienza e quella della sorella al GF, e sembrerebbe che per quanto la sorella Belen protegga, giustamente Cecilia, non sia affatto contenta delle azioni da lei fatte all’interno della casa, questa dichiarazione in particolare l’ha rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ma non ha voluto dire nello specifico quale sia stato effettivamente il comportamento non gradito a Belen, possiamo ipotizzare che la scena dell’armadio non sia stata di suo gradimento? O non le è piaciuto come Cecilia ha lasciato Francesco Monte? Non abbiamo ancora conferma, non ci resta che aspettare. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio