Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jeremias Rodríguez, le prime immagini con la fidanzata dopo il Grande Fratello Vip [FOTO]

Jeremias Rodríguez, escluso dalla casa del rande Fratello Vip, torna della sua ex fidanzata Sara Battisti. Dopo la parentesi della “cotta” per Aida Yespica, il fratello di Belen e Cecilia torna a frequentare la vecchia fiamma.

La “simpatia” che Jeremias Rodríguez provava per la bella showgirl venezuelana Aida Yespica è solo un lontano ricordo. Sembrava infatti che dentro la casa del Grande Fratello Vip stava nascendo qualcosa tra l’argentino e la modella, era scoccato anche un bacio sembra dietro la tenda del confessionale. Il fidanzato di Aida, Giuseppe Lama, non aveva preso bene la notizia e si era rifiutato di chiarire con lei durante uno dei live del reality show di Canale 5.

Tutto però sembra essere passato. Dopo la sua uscita dalla casa del GF Vip Jeremias è tornato dalla sua ex fidanzata, Sara Battisti. La coppia è stata fotografata mentre passeggiava abbracciata tra le vie di Milano dal settimanale Chi. “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto: la casa, i rapporti con gli altri concorrenti, tutto. Ora sto con lei“. Mentre lui era recluso nella casa più spiata d’Italia, Sara le aveva inviato un aereo con scritto “E io ci sono ancora. Mi manchi, Sara” che aveva scatenato forti emozioni in Jeremias che si era commosso a ripensare alla sua ex fidanzata.

E su Aida Yespica rivela: “Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno”. Sembrerebbe allora che il messaggio aereo abbia fatto effetto e abbiamo fatto tornare l’argentino tra le braccia della donna che tanto lo ama.

Jeremias Rodríguez: "Torno da Sara" [FOTO]

Photo credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio