Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gigi D’Alessio shock su Anna Tatangelo: “Non ci siamo mai lasciati”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono mai lasciati? È questa la notizia che sta circolando sul web nelle ultime ore in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso cantante partenopeo in merito alla relazione con la compagna e collega. Ma sarà vero?

Da tempo si parla della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dopo dieci anni d’amore. Loro stessi hanno confermato di vivere un momento tutt’altro che positivo attraverso un comunicato stampa ufficiale. Eppure ora il cantante napoletano ha deciso di smentire tutto, cercando di mettere a tacere i pettegolezzi. Pare che lui e la compagna non si siano mai lasciati: “La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”, avrebbe dichiarato a Bergamo Post.

Ma sarà davvero così? Effettivamente nelle scorse settimane sono stati tanti i flirt attribuiti a Lady Tata, tra cui quello con Bobo Vieri e quello con Giovanni Caccamo. In realtà la cantante ha sempre smentito tutto. In ogni caso D’Alessio ha sempre avuto solo belle parole per lei: “Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”.

Un piccolo particolare però fa riflettere. Anna sarà nel cast del concerto di Capodanno in diretta su Canale 5 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna insieme a Fabrizio Moro, Alexia, Chiara Galiazzo, Ermal Meta, Benji e Fede, Sergio Sylvestre, Francesco Gabbani, Enrico Ruggeri, L’Aura, Gabry Ponte, Alex Britti, Michele Bravi, Noemi, Michele Zarrillo, Anna Tatangelo, Elodie, Riki, Thomas e Federica Carta. Ultimo dell’anno senza il “suo” Gigi?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio