Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Monte non vuole incontrare Cecilia: dichiarazioni shock a Pomeriggio 5

L’indiscrezione è stata rilasciata da Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5, ecco la rivelazione shock del direttore di Nuovo e Nuovo Tv.

In rete stavano circolando dei rumors che volevano che Cecilia Rodriguez, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip, e il suo ex fidanzato Francesco Monte si fossero già incontrati, e che fosse successo anche qualcosa di importante. Ma a quanto pare la verità è un’altra. A dichiararla è il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ha fatto una dichiarazione importante su di loro. 

Il direttore ha infatti confessato di aver sentito telefonicamente Francesco Monte, prima dell’inizio della diretta del programma della D’Urso. A quanto pare l’ex tronista avrebbe dichiarato che non ha nessuna intenzione di incontrare l’argentina. Soprattutto perché è rimasto particolarmente colpito, in senso negativo, dalle ultime dichiarazione fatte dalla ragazza all’interno della casa. Cecilia avrebbe infatti detto che il suo ex “è la perfezione” e “molto più bello di Ignazio”, ma allo stesso tempo ha dichiarato espressamente di non essere più innamorata di lui. Affermazioni decisamente confuse da parte della modella e imprenditrice, che probabilmente hanno spiazzato il diretto interessato. 

Come spiegato da Signoretti, i due però saranno costretti ad incontrarsi, in quanto entrambi hanno degli effetti personali a casa dell’altro, quindi quanto meno dovranno incrociarsi per una sorta di trasloco. Questa affermazione di Monte, smonta anche i piani della Rodriguez che più di una volta ha dichiarato che uscita dal GF avrebbe voluto incontrarlo, intanto per chiedergli scusa e poi per aver modo di spiegarsi, cosa che non è mai riuscita a fare visto che era ancora rinchiusa nella casa. Inoltre ha anche dichiarato di volersi recare a Taranto, città natale del suo ex, per scusarsi con tutta la sua famiglia, in quanto nei 4 anni che sono stati insieme l’avevano accolta come una figlia. Date queste ultime affermazioni come reagirà la Rodriguez? Seguirà comunque il suo cuore e cercherà di fare tutto ciò che ha promesso, o rispetterà la volontà di Monte? 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio