Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fiorello contro La Vita In Diretta: “Mamma cambia canale”

Già un anno fa lo showman più amato d’Italia, Fiorello, aveva con video appello dichiarato il suo disappunto sulla troppa cronaca nera inserita nel programma pomeridiano della Rai, adesso è tornato con un Twitt

Rosario Fiorello, uno dei showman più amati dal pubblico italiano, ha con un post su Twitter polemizzato contro il programma pomeridiano della Rai “La Vita in Diretta”. Secondo lui infatti il suddetto contenitore utilizza troppa cronaca nera, già un anno fa aveva fatto un video polemica dove dichiarava: “Basta cronaca nera in tv nei rotocalchi, con schizzi di sangue e collegamenti dalle case dell’orrore”. 

Ed anche quest’anno, ha deciso di dire la sua con un post: “Aridaje!!! Ricominciano accoltellamenti e soffocamenti nel pomeriggio di Raiuno!! Mamma cambia canale”. In effetti “La Vita in Diretta”, quest’anno condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini, è tornata ad occuparsi anche in maniera massiccia di cronaca nera, questo probabilmente per tirare su un po’ gli ascolti. Da qualche tempo infatti mamma Rai sta perdendo molti telespettatori, che preferiscono passare il pomeriggio guardando i programmi proposti da Mediaset. Ma evidentemente le lotte per lo share per il presentatore non sono importanti, se bisogna sempre proporre una tv del dolore e della violenza

Anche perché tempo fa la strada della cronaca era stata abbandonata, ma evidentemente per i vertici di Viale Mazzini, l’unico modo per tenere i telespettatori incollati allo schermo è proporre le immagini crude “con schizzi di sangue” come dice Fiorello. In effetti il conduttore, sa bene che quello non è l’unico modo per avere punteggi più alti di share, in quanto con i suoi programmi ha sempre fatto il pieno di ascolti. Ricordiamo infatti i grandi spettacoli da lui condotti “Sta sera pago io” e “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, solo per citarne alcuni, erano amatissimi dal pubblico e anche molto seguiti. Forse la Rai dovrebbe seguire il consiglio e aggiustare il tiro?

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio